News

Inizia il Weekend Ascesa criminale di GTA Online

di: Luca Saati

In attesa dell’arrivo di Fenomeni del furto e della finanza martedì prossimo, metti in luce la tua organizzazione grazie a veicoli, armi e molto altro del pacchetto Dirigenti e altri criminali in sconto durante il weekend Ascesa criminale di GTA Online, da oggi fino alla fine di lunedì 6 giugno. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli!

SCONTI SU YACHT ORION E MODIFICHE DA DOCKTEASE

Docktease presenta alcune offerte speciali per il weekend, a partire da uno sconto del 50% sullo yacht Orion.

Se sceglierai di personalizzare il tuo vascello di lusso, otterrai uno sconto del 25% su TUTTE le modifiche a prescindere dal modello.

Vuoi trovare un altro attracco per il tuo yacht, possibilmente più vicino all’azione o alla tua oasi privata? Cogli l’occasione per spostare gratuitamente il tuo yacht fino alla fine di lunedì!

50% DI SCONTO SU TUTTI I SUPERVOLITO

Sei un boss e non hai tempo da perdere? Preferisci la vastità dei cieli al caos stradale? Questo weekend potrai acquistare il lussuoso SuperVolito o il SuperVolito Carbon a metà prezzo, per gentile offerta di Elitas Travel.

50% DI SCONTO SULLA LIMO CON TORRETTA

Viaggia in branco con la tua squadra grazie alla limo con torretta della Benefactor, disponibile ora con uno sconto del 50% da Warstock Cache and Carry. Questo veicolo armato e blindato è l’ideale se devi affrontare un’organizzazione rivale in Duello imprenditoriale o Acquisizione ostile.

SCONTI SECUROSERV

Questo weekend Securoserv offre dei piccoli incentivi per gli imprenditori più intraprendenti. Potrai diventare boss senza bisogno di una somma minima di denaro nel tuo conto in banca e tutti i Servizi per boss costeranno la metà: sono inclusi il rilascio di munizioni e giubbotti antiproiettile, le richieste dei veicoli e altro ancora. L’ideale per il boss del futuro!

25% DI SCONTO SU UNA SELEZIONE DI VEICOLI DA LEGENDARY MOTORSPORT

Approfitta dello sconto fisso del 25% su molti dei veicoli di Dirigenti e altri criminali, attivo per tutto il weekend da Legendary Motorsport. Scopri l’offerta eccezionale sull’acquisto dell’elegante e sportiva Verlierer, di quattro varianti della Benefactor Schafter (PL, PL blindata, V12 e V12 blindata) e su quattro modelli della lussuosa Cognoscenti (standard, blindata, 55 e 55 blindata).

50% DI SCONTO SU TUTTE LE ARMI DI DIRIGENTI E ALTRI CRIMINALI

Ammu-Nation ha un’offerta in serbo per i criminali dalle tasche più profonde: prezzi dimezzati per il revolver pesante e il coltello a serramanico. Fai un salto in uno dei negozi per approfittare degli sconti su queste armi particolarmente letali.

25% DI SCONTO SU UNA SELEZIONE DI CAPI D’ABBIGLIAMENTO

Comanda il tuo impero con stile grazie allo sconto del 25% su una selezione di capi d’abbigliamento di Dirigenti e altri criminali. Tutti i negozi di vestiti offriranno sconti del genere su tutte le giacche smoking, vestaglie e pigiami per tutto il weekend.

ELENCO PARTITE CON RP DOPPI

Per tutto il weekend potrai guadagnare RP doppi in un elenco partite modalità Competizione. Dalla schermata di avvio di GTAV potrai accedere direttamente a questo elenco partite speciale, che comprende Estrazione III, Passo dopo passo IV e Toccata e fuga II.

gta online ascesa criminale