News

Inizia la Stagione 6 di Steep

di: Luca Saati

Ubisoft annuncia l’inizio della Stagione 6 di Steep, Carve the Curve, che durerà fino al 6 giugno. Con la Stagione 6 debutterà un nuovo formato per le Attività live di Steep, dando così vita all’obiettivo del team di offrire nuovi e avvincenti contenuti ai giocatori con una maggiore frequenza. A partire da oggi, ogni mese offriremo una nuova stagione a tema in cui i giocatori potranno intraprendere alcune attività di gioco per vincere un equipaggiamento completo multi-sport.

Partecipando alle attività live di Steep, i giocatori potranno sbloccare alcune ricompense di personalizzazione esclusive ogni mese. Più contenuti scopriranno, più parti dell’equipaggiamento potranno ottenere. Che sia esplorando lo scenario liberamente, gareggiando online o nel PvP, ci saranno sfide adatte a tutti nelle nuove Attività live di Steep.

Ora ogni stagione includerà:

  • Steep World Tour – Ora le fasi dello Steep World Tour si terranno nei weekend, con un maggiore livello di difficoltà e un diverso numero di tentativi per aumentare la competizione come mai prima d’ora.

  • Sfide settimanali Ubisoft Club – Ogni martedì offriremo sette nuove sfide con nuove ricompense.

  • Specialità stagionali – Disponibili solo per l’intera durata di ogni stagione, queste sfide speciali, a volte create da uno dei membri della Yeti Society*, consentiranno ai giocatori di esplorare alcune zone specifiche del gioco e guadagnare Crediti Steep completandole.

  • Sfide PVP – Ogni settimana saranno disponibili playlist ed eventi PVP multiplayer.

  • Eventi speciali a tema – Ogni mese avremo un evento speciale dedicato a un tema specifico: continuate a seguirci per maggiori informazioni sui temi!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.