News

In arrivo il quarto video documentario di Halo Wars: “Jaws of Victory”

Console tribe news - In arrivo il quarto video documentario di Halo Wars: “Jaws of Victory”

di: al85ex

A meno dieci giorni dall’arrivo dell’esclusiva Xbox360 targata Ensemble e attesa da moltissimi fan della serie ?Halo Wars” il colosso di Redmond è pronto a rilasciare l?ultimo video-documentario del gioco denominato ?Jaws of Victory?. I dettagli nel comunicato ufficiale di seguito:

In arrivo il quarto e ultimo video-documentario
di Halo Wars: ?Jaws of Victory?

Milano, 19 febbraio 2009. Mancano meno di dieci giorni all?arrivo di ?Halo Wars? nei negozi di tutta Europa e Microsoft è pronta a rilasciare l?ultimo video-documentario del gioco, nel quale gli sviluppatori mostreranno alcune dritte per diventare i migliori nel multiplayer e su come condividere l?esperienza con i propri compagni d?armi. Intitolato ?Jaws the Victory?, il video invita i fan a esplorare alcune delle strategie e delle tattiche che i giocatori utilizzeranno nel corso dell?avventura: come mettere in fuga i nemici con un Elephant oppure vincere una battaglia, a lungo in parità, con poche unità Scarab. Gli amici decideranno se fronteggiare un?intelligenza artificiale (IA) oppure giocare contro gli altri come UNSC, Covenant o addirittura una combinazione di entrambi.

?Halo Wars?, il primo gioco di strategia in tempo reale pensato e sviluppato esclusivamente per la console Xbox 360, è stato studiato per trasmettere semplicità e divertimento. Attraverso questo video-documentario, Ensemble spiega come il risultato dei loro sforzi sia un gioco che contiene tutte le migliori caratteristiche della strategia, lanciando al tempo stesso i videogamer al centro dell?azione.

L?ultimo episodio della serie di video-documentari dedicati ad ?Halo Wars?, ?Jaws the Victory? è disponibile da oggi per il download da Xbox LIVE Marketplace o può essere visionato su www.xbox.com/halo.

?Halo Wars? ha una classificazione PEGI 16+ e sarà disponibile in Europa dal 27 febbraio al costo di ? 64.99 per l?edizione standard e di ? 69.99 per la Limited Edition.

– Fine –

Informazioni su Xbox 360
Xbox 360 è un avanzato sistema di intrattenimento e videogiochi. Oltre a offrire i migliori giochi, Xbox 360 consente di accedere a più contenuti di intrattenimento di qualsiasi altro dispositivo connesso al televisore. Xbox 360 è il centro dell?intrattenimento digitale di tutta la casa e unisce una grande varietà di contenuti, inclusi brani musicali e foto personali, a una comunità unificata di social networking, per offrire un?esperienza di intrattenimento senza limiti da condividere a casa o con gli utenti di tutto il mondo. Ulteriori informazioni sono disponibili online all?indirizzo http://www.xbox.com/it-it/.

Xbox 360, che include un disco rigido da 60 GB e un controller wireless, è disponibile a un prezzo di vendita consigliato di ?239,99. Xbox 360 Elite, che offre un disco rigido da 120 GB per garantire ulteriore capacità di archiviazione, è disponibile a un prezzo di vendita consigliato di ?299,99. La console Xbox 360 Arcade, perfetta per chi desidera entrare nel mondo di gioco e intrattenimento offerto da Xbox, è disponibile a un prezzo di vendita consigliato di ?179,99.

Informazioni su Xbox LIVE
Xbox LIVE collega più di 17 milioni di utenti di 26 paesi tra loro e alle forme di intrattenimento che preferiscono. Oltre a rendere accessibili più contenuti di qualsiasi altro dispositivo connesso al televisore, Xbox LIVE è anche un sistema online di social networking unificato che consente agli amici di restare in contatto, ovunque si trovino: nel salotto di casa o in diversi paesi del mondo. Ulteriori informazioni su Xbox LIVE sono disponibili online all?indirizzo http://www.xbox.com/it-it/live.

Nota: per ulteriori informazioni su Microsoft, visitare la pagina http://www.microsoft.com/presspass sul sito Web di Microsoft. Dal momento della pubblicazione, collegamenti Web, numeri di telefono e titoli possono essere soggetti a modifiche. Giornalisti e analisti possono rivolgersi al Rapid Response Team di Microsoft o agli altri contatti riportati all?indirizzo http://www.microsoft.com/presspass/contactpr.mspx.

# # #

Microsoft, Xbox 360 e Xbox sono marchi o marchi registrati di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o negli altri paesi. Altri nomi di prodotti e società citati nel presente documento possono essere marchi dei rispettivi proprietari.