News

Il trailer della gamescom 2018 di Insurgency: Sandstorm

di: Luca Saati

Insurgency: Sandstorm, il nuovo videogioco di New World Interactive, è il sequel del titolo FPS multiplayer di grande successo: Insurgency e arriverà il 18 settembre 2018 su piattaforma PC e nel 2019 per console. I preziosi feedback della community, ricevuti con la prima pre-order beta, hanno permesso di ottimizzare ulteriormente il codice di gioco.

Focus Home Interactive ha annunciato che la pre-order Beta Test 2 inizierà la prossima settimana, se non conoscete ancora Insurgency: Sandstorm e desiderate saperne di più guardate questo nuovo trailer dedicato ai commenti dei giocatori e della stampa specializzata che ha avuto modo di partecipare alla prima beta del gioco:

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Dal 30 agosto al 18 settembre, i videogiocatori che hanno prenotato Insurgency: Sandstorm su Steam otterranno l’accesso esclusivo alla Pre-order Beta 2. Le sessioni di gioco con la beta saranno utili a New World Interactive per individuare e rimuovere eventuali bug e per testare e migliorare la stabilità dei server. La pre-order beta 2 non avrà alcun tipo di restrizione relativamente allo streaming e siete invitati e seguire le sessioni di gioco che verranno trasmesse su Twitch, YouTube, Mixer, e Facebook.

Insurgency: Sandstorm sarà disponibile per piattaforma Windows PC dal 18 settembre, in seguito verrà aggiunto il supporto per Linux e Mac. Le versioni per console PS4 e Xbox One verranno pubblicate nel 2019. Pre-ordina ora Insurgency: Sandstorm su Steam per ottenere bonus esclusivi e l’accesso alla pre-order beta.

Insurgency: Sandstorm è giocabile alla Gamescom nello stand Koch Media / Deep Silver (Hall 9, B011-C011).