Il team di Recore al lavoro su due nuovi progetti

L’utente di Reddit Sargento_Osiris ha pubblicato uno screenshot in cui mostra una mail inviata ad Armature Studio in cui chiedeva informazioni su un possibile sequel di Recore. La software house ha risposto affermando che Recore 2 non è in sviluppo. Armature però è al lavoro su due nuovi progetti non ancora annunciati oltre a fornire supporto a Fortnite.


ReCore è un videogioco del genere sviluppato da , e pubblicato da per .

La data di uscita di ReCore è il 13 settembre 2016 per Xbox One.

Un Commento a “Il team di Recore al lavoro su due nuovi progetti”

  1. fos on

    ReCore si è rilevato meglio di quanto credessi (anche se passerò si e no a metà…), sia come gameplay che come resa tecnica.
    Ricordo che qualche recensione ci andò giu pesante.
    Io, per ora, un 7.5 glielo darei. Non sarebbe i primo gioco da 7-7.5 che mi soddisfa più di quelli considerati da 9…
    Anche se parte da un'impronta vecchio stampo, vanta qualche novità niente male; Non approfondita abbastanza, per questo, sperando in un seguito che amplifichi il buono… mi dispiace che il seguito non sia in cantiere (ma neanche gli passa per la testa).

    Tecnicamente, anche se non è un gioco ad alto budget (venduto ad un prezzo che traversa la strada tra un INDIE e un AAA), e gira su un motore grafico abituato a giochi inferiori, e non proprio ottimizzato (su PC, ha requisiti minimi superiori a quelli di Forza Horizon-3): Vanta una resa dei materiali (soprattutto quelli metallici) e degli shader niente male. Per il resto, diciamo che fortunatamente la direzione artistica aiuta a notare meno le mancanze. Dopo, De Gustibus…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.