Il successo di Apex Legends ha posticipato i lavori su Titanfall 3

La grande accoglienza di pubblico che ha colpito Apex Legends deve aver sorpreso Respawn Entertainment che sicuramente non si aspettava numeri del genere. Proprio per questo motivo la software house intende migliorare il supporto al videogioco. Intenzioni senz’altro nobili ma che purtroppo andranno a colpire i lavori sul prossimo Titanfall:

“Per supportare pienamente Apex Legends, dobbiamo rimandare i piani per i prossimi giochi di Titanfall. Nessuna risorsa dal team di Apex Legends sarà spostata per lavorare su altri titoli dello studio, né saranno ricollocate persone dal team di Star Wars Jedi: Fallen Order.”


Da Respawn Entertainment, lo studio che ha realizzato il pluripremiato Titanfall, arriva Titanfall™ 2. Nella modalità giocatore singolo un aspirante pilota e un Titan veterano uniscono le forze per completare una missione del tutto inattesa. Il multigiocatore offre Titan nuovissimi, abilità dei piloti estese e una personalizzazione superiore per regalare il gameplay veloce ed esaltante che i fan desiderano.

Titanfall 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Titanfall 2 è il 28 ottobre 2016 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.