News

Il prossimo Call of Duty avrà una campagna e sarà cross gen?

di: donFotter

Aumentano le voci che vedrebbero il prossimo Call of Duty equipaggiato nuovamente di un campagna: stando infatti ad un annuncio lavorativo pubblicato da Infinity Ward, che sappiamo essere lo sviluppatore del titolo in arrivo nel 2019, lo studio è alla ricerca di un Narrative Scripter: un indizio piuttosto importante sul ritorno della campagna singleplayer.

Il prossimo Call of Duty sarà Modern Warfare 4? [Aggiornata]

Tuttavia c’è un altro importante dettaglio nell’annuncio lavorativo pubblicato dallo studio: nelle prime righe si legge:

Vieni a lavorare nel top dell’industria videoludica su un progetto non ancora annunciato in sviluppo per diverse piattaforme next gen

Sorge subito spontanea la domanda: Infinity Ward ha indirittamente svelato che PS5 e Xbox Scarlet arriveranno l’anno prossimo? Pare più difficile l’ipotesi che CoD si prenda una pausa di un anno, dato che molti rumors suggeriscono l’arrivo delle nuove console nel 2020. Dobbiamo quindi aspettarci un Call of Duty cross gen come lo fu Call of Duty: Ghosts che, le coincidenze, fu sviluppato proprio da Infinity Ward?