News

Il numero 13 di Capcom solo per PS3?

Console tribe news - Il numero 13 di Capcom solo per PS3?

di: REdeiDESIDERI

Presentando il piano strategico commerciale per l?anno fiscale 2009, Capcom sembrebbe aver involontariamente annunciato lo sviluppo di una esclusiva per PS3!
Le cose stanno così: suddetto documento riporta il numero dettagliato di titoli che Capcom rilascerà per ognuna delle console sul mercato nel corso dell?anno fiscale in corso che si concluderà, come saprete, a Marzo 2010.

Ebbene mentre per Xbox 360 sarebbero previsti dodici titoli, per PS3 i titoli in sviluppo sarebbero 13, quindi uno in più rispetto alla controparte Microsoft.
Ma quale sarà questo misterioso ?progetto 13?? le speculazioni in rete fioccano, e c?è già chi è pronto a scommettere per un titolo a portata esclusiva dei giocatori del Sol Levante (tipo un Sengoku Basara a caso); altri ancora pensano al semplice rilascio di God of War 3 nel mercato nipponico, visto che sin dal primo titolo è stata Capcom ad occuparsi della distribuzione della serie in Giappone.

Quale sarà la verità? Noi ovviamente speriamo in una bella esclusiva ad opera della casa di Megaman, ma chissà che non si stia facendo tanto rumore per nulla?