Il director di Bethesda difende Fallout 76: è giocato da milioni di utenti

Dopo aver ammesso le difficoltà incontrate durante lo sviluppo di Fallout 76, il director di Bethesda Game Studios, Todd Howard, è tornato a parlare del videogioco. Howard ha difeso l’ultimo nato della serie Fallout affermando che c’è un’enorme base di giocatori:

“Ci sono milioni di utenti e stiamo ricevendo tonnellate di feedback. Miriamo a costruire una sorta di piattaforma di Fallout e abbiamo un sacco di idee, finora è stato un viaggio folle ma siamo entusiasti, è stata un’esperienza incredibile.”

Howard ha poi assicurato che ci sono un sacco di contenuti in arrivo con l’intenzione di supportare Fallout 76 a lungo per diversi anni. Sulle critiche mosse sui bug e sulle mancanze di gameplay:

“Fallout 76 per noi è una cosa nuova, sapevamo che avremmo dovuto superare molti ostacoli, alcuni dei quali molto più difficili di quanto pensassimo in origine. Sapevamo che il lancio sarebbe stato solo l’inizio e siamo entusiasti del fatto che il gioco sia andato molto bene.”

Fallout 76, director di Bethesda ammette i problemi durante lo sviluppo


Fallout 76 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Fallout 76 è il 14 novembre 2018 per Playstation 4, Xbox One.

3 Commenti a “Il director di Bethesda difende Fallout 76: è giocato da milioni di utenti”

  1. MarkoDeeJay on

    A questo punto le opzioni sono due:
    1 – una minoranza di utenti arrabbiati ha molta voce sul web, e le testate giornalistiche hanno riportato solo quei commenti, oppure
    2 – quanto dichiarato da Howard é una versione distorta e positivista di un fiasco che però ha generato vendite iniziali di milioni di copie, e ora tentano di venderlo come game as a service puntando al lungo termine.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.