News

I Saints arrivano nei negozi: Saints Row – the Third out now con trailer!

Console tribe news - I Saints arrivano nei negozi: Saints Row - the Third out now con trailer!

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Saints Row: the Third approda nei nostri negozi e lo fa presentandosi con un bel trailer di lancio sottotitolato in italiano che non tardiamo a proporvi.
Vi ricordiamo che Saints Row: the Third è disponibile per Pc, Ps3 ed Xbox 360.
Buona visione!

SAINTS ROW®: THE THIRDTM, DISPONIBILE DA OGGI

AGOURA HILLS, Calif. ? 18 Novembre 2011? THQ Inc. (NASDAQ: THQI) e Volition, Inc. ® sono lieti di annunciare che Saints Row®: The ThirdTM, è da oggi disponibile per piattaforme Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Saints Row®: The Third?darà il controllo completo della street gang dei Saints di Steelport, il giocatore potrà scegliere se vestire da gangster, o addirittura da peluche giganti, i componenti della gang, cosi come prendere decisioni cruciali per il futuro dei Saints e della città di Steelport. Benvenuti in Saints Row: The Third, STRAP IT ON!

?Divertimento senza limiti è la frase che, meglio di tutte, descrive Saints Row: The Third? ha affermato Danny Bilson, Executive Vice President, Core Games di THQ. ?questo titolo si distingue tra la massa di videogiochi che ripetono all?infinito le stesse situazioni e gli stessi vecchi cliché, Saints Row è una ventata di aria fresca nel mondo nell?industria videoludica e prende una nuova coraggiosa direzione, quella della follia!?

Saints Row: The Third ha ottenuto delle recensioni estremamente positive e un gran numero di award:

?Uno dei titoli sandbox più belli mai sviluppati ? 10/10? ? GamesRadar
Official Xbox Magazine ? 9,5/10?
Game Informer ? 9/10?
“Il gioco più folle e divertente di sempre” ? IGN
“Meraviglioso e folle” ? New York Post
“Il GTA dei GTA.? ? Hyper Magazine

I giocatori potranno da oggi importare i personaggi creati precedentemente con Saints Row Initiation Station all?interno di Saints Row: The Third. A partire dal primo di novembre la community di Saints Row ha creato più di un milione e mezzo di personaggi giocabili, è arrivato il momento di farli scorazzare per le strade di Steelport e seminare la distruzione.

Saints Row: The Third è disponibile da oggi nei punti vendita per piattaforme Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC.

Saints Row: The Third
La fama della gang Third Street Saints è cresciuta al punto dar vita a modelli di Saints sneakers, così come il Saints energy drink e addirittura a una serie di pupazzi Johnny Gat bubblehead che riprendono le loro fattezze. I Syndicate, una leggendaria confraternita criminale internazionale ha messo gli occhi su di loro. Il giocatore dovrà rifiutarsi di inchinarsi allo strapotere dei Syndicate e scatenare una battaglia senza esclusione di colpi proibiti. Lo scenario di guerra sarà uno dei più folli e stravaganti che si siano mai visti in un videogioco? Strap it on!.

About THQ
THQ Inc. (NASDAQ: THQI) is a leading worldwide developer and publisher of interactive entertainment software. The company develops its products for all popular game systems, personal computers, wireless devices and the internet. Headquartered in Los Angeles County, California, THQ sells product through its global network of offices located throughout North America, Europe and Asia Pacific. More information about THQ and its products may be found at www.thq.com. THQ, Saints Row, Saints Row: The Third, Volition, Inc. and their respective logos are trademarks and/or registered trademarks of THQ Inc.

All other trademarks are the property of their respective owners.