I risultati finanziari di EA: ecco quanto ha venduto A Way Out

Electronic Arts ha annunciato i risultati finanziari del periodo che va dal 1° aprile al 30 Giugno 2018. Il primo trimestre dell’anno fiscale del 2019 ha fatto registrare numeri positivi per il colosso americano:

  • Prenotazioni nette in crescita del 13% su base annua e rappresentano il 69% delle prenotazioni totali.
  • 15 milioni di giocatori unici per l’aggiornamento di FIFA dedicato ai Mondiali di Russia.
    Oltre 20 milioni di giocatori hanno partecipato alla stagione competitiva di FIFA con iù dell’80% di spettatori in più rispetto lo scorso anno.
  • The Sims 4 ha registrato una crescit adel 35% anno dopo anno.
  • EA ha ricevuto più di 60 premi all’E3 di quest’anno, inclusi i premi “Best of” dell’E3 per Anthem, Battlefield V e FIFA 19.
  • FIFA Mobile lanciato in Cina raggiungendo il primo posto nella classifica dei download migliori per iOS nel paese e mostrando il coinvolgimento migliore nella piattaforma WeChat.
  • FIFA Online 4 è stato lanciato in Asia durante il trimestre.
  • A Way Out ha venduto più di 2.6 milioni di copie superando ampiamente le aspettative.

Dagli autori di Brothers – A Tale of Two Sons arriva A Way Out, un'avventura esclusivamente co-op in cui interpretare il ruolo di due detenuti pronti a tentare un'audace fuga dal carcere. Quella che inizia come un'emozionante evasione, rapidamente si trasforma in un'avventura umana imprevedibile, assolutamente unica nel panorama dei videogiochi. A Way Out è un'esperienza che va giocata da due utenti. Ogni giocatore controlla uno dei protagonisti, Leo e Vincent, improbabili alleati allo scopo di evadere di prigione e riprendersi la libertà. Gioca gratuitamente l'intera esperienza con i tuoi amici usando la versione di prova gratuita Pass amici.

A Way Out è un videogioco del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di A Way Out è il 23 marzo 2018 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “I risultati finanziari di EA: ecco quanto ha venduto A Way Out”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.