I risultati finanziari di Capcom: Monster Hunter World è il più venduto della storia della compagnia

Capcom ha annunciato i risultati finanziari del semestre fiscale che va dal 1° Aprile al 30 Settembre 2018. La compagnia ha registrato profitti raddoppiati rispetto allo stesso periodo dello scorso anno con ricavi in crescita del 29%. Monster Hunter World ha venduto 10 milioni di copie in tutto il mondo diventando il gioco più venduto della storia di Capcom. Solo Street Fighter II lo supera ma quest’ultimo può vantare diverse riedizioni che gli hanno permesso di registrare vendite più alte. Per i prossimi sei mesi Capcom è molto ottimista grazie al lancio di due pezzi da 90 come Resident Evil 2 e Devil May Cry 5.


Un nuovo mondo ti attende! Vesti i panni di un cacciatore e uccidi mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potrai sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. Caccia da solo o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori: usa i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarti contro bestie ancora più grandi e selvagge!

Monster Hunter: World è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Monster Hunter: World è il 26 gennaio 2018 per PC, Playstation 4, Xbox One.

2 Commenti a “I risultati finanziari di Capcom: Monster Hunter World è il più venduto della storia della compagnia”

  1. Max17 on

    “Ma continuiamo a fare giochi per 3DS, il gusto del vendere poco -.-” e l’utenza è + scema, compra lo stesso gioco da anni con solo l’aggiunta di qualche mostro!!!”

    Scusate l’uscita, ma ho amato World e non capisco perchè capcom insiste a voler tenere nintendo come esclusiva, visto che il guadagno è così irrisorio e il gioco funziona

  2. LucaS93 on
    Max17

    "Ma continuiamo a fare giochi per 3DS, il gusto del vendere poco -.-'' e l'utenza è + scema, compra lo stesso gioco da anni con solo l'aggiunta di qualche mostro!!!"

    Scusate l'uscita, ma ho amato World e non capisco perchè capcom insiste a voler tenere nintendo come esclusiva, visto che il guadagno è così irrisorio e il gioco funziona

    Dopo World mi aspetto molti altri Monster Hunter su home console.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.