I primi quarantatré minuti di Rage

Console tribe news - I primi quarantatré minuti di Rage

Qualche fortunato – o furbetto, non si sa – ha caricato su YouTube un video che ritrae i primi ventuno minuti di gioco del prossimo shooter made in id, Rage (la versione ripresa è quella Playstation 3). I più curiosi potranno visionare il video e trarre così qualche giudizio preliminare sul gioco, ma di certo non tutti vorranno rovinarsi la sorpresa. Il titolo, mosso dall’imponente e prestante idTech 5, approderà nei negozi il 7 ottobre, su PC, Playstation 3 e Xbox 360.

Aggiornamento

Grazie alla segnalazioe di Leonard07 aggiungiamo un video che ritrae altri ventidue minuti di gioco; in totale, quindi, abbiamo i primi quarantatré minuti di gioco.


Rage è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Rage è il 7 ottobre 2011 per Playstation 3, Xbox 360.

42 Commenti a “I primi quarantatré minuti di Rage”

1 2 3
  1. Kassandro on

    quoto forse mi ha tratto in inganno la colorazione più accesa della versione 360,comunque hanno fatto un ottimo lavoro,sembrano identici ma con le tipiche differenza cromatiche delle 2 piattaforme,anche gli effetti sono identici,infatti nonvedo dove hai visto un illuminazione migliore kass,comunque lo prenderò usato sul tribe appena qualcuno si scoccia di giocarci:asd:

    sembra, SEMBRA, più soffusa su ps3.

    Su 360 in quegli scatti (magari in movimento è tutt'altro) restituisce un aspetto un po' "finto"

    Un po' la stessa differenza che si nota nel confronto di BF3

  2. dark.antony on

    sembra, SEMBRA, più soffusa su ps3.

    Su 360 in quegli scatti (magari in movimento è tutt'altro) restituisce un aspetto un po' "finto"

    Un po' la stessa differenza che si nota nel confronto di BF3più che altro su ps3 c'è sempre quell'effetto un filino appannato che addolcisce le imagini,su 360 è più nitido,forse è per questo che hai dato le texture della versione 360 come più definite e gli effetti più soffisticati su ps3,effettivamente anche io ci ero cascato,poi ho riguardato meglio e sono certo che sono identici,forse l'unica differenza la vedremo nel caricamento texture e nel framerate,ma aspettiamo DF per questo

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.