I guadagni digitali di Anthem superano i 100 milioni di dollari

Nonostante una tiepida accoglienza da parte di critica e pubblico, Anthem è un successo commerciale. Il gioco ha infatti registrato il secondo miglior lancio di un gioco Bioware, secondo solo a Mass Effect 3. Un report di Superdata rivela che Anthem è stato uno dei titoli retail più venduti e ha registrato un numero di download digitali superiore alla media. A questi numeri aggiungeteci i 3.5 milioni di dollari guadagnati attraverso gli acquisti in-game e il quadro può dirsi più che positivo. In generale si parla di guadagni digitali superiori a 100 milioni di dollari.


Uniti nel trionfo: unisciti ad altri tre compagni e vivi avventure cooperative che premiano sia il lavoro di squadra sia le abilità individuali. Arsenale personalizzabile: scegli un'armatura dalla tua collezione ogni volta che esplori il mondo. Ogni armatura può essere personalizzata per diventare testimonianza delle tue imprese. Esplora un mondo in continua evoluzione: Frostbite dà vita all'open world di Anthem, con condizioni meteorologiche, terreni e nemici imprevedibili.

Anthem è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Anthem è il 22 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

5 Commenti a “I guadagni digitali di Anthem superano i 100 milioni di dollari”

  1. Seba on
    DJ_Jedi

    Il fatto che ci siano sempre gli stupidi che usano le microtransazioni mi lascia sempre basito.

    Anche per me spendere soldi per 2skin o un saluto sono soldi bruciati….di certo EA è contenta,idem chi compra.
    Cmq alla faccia del flop e dallo sciopero indetto da 4 sfigatelli di turno.
    Per quanto mi riguarda,dopo 50 ore di gioco mi ritengo soddisfatto.gran bel gioco.ora attendo un DLC bello corposo…nel mentre TD2.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.