News

I bonus per il preordine di Catherine

La sound track e l'art book

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Deep Silver ci ha testè informati che preordinando Catherine, il cui lancio è preventivato per il prossimo 10 febbraio, avremo accesso a dei bonus altrimenti non ottenibili in nessun’altra maniera.

Tali gadget sono:

  • la colonna sonora del titolo
  • un artbook del gioco

Eccovi una foto che rappresenta il tutto ed il comunicato ufficiale:

Un regalo di San Valentino da parte di Catherinese preordini il gioco

Un esclusivo artbook e un CD con la soundtrack disponibili come bonus aggiuntivo per chi preordina il gioco Catherine

Deep Silver oggi annuncia che un esclusivo artbook e un CD con la soundtrack del gioco saranno disponibili per tutti coloro che preordinano Catherine,  il gioco che unisce azione, avventura e rompicapo in uscita il 10 febbraio 2012.
Gli artwork contenuti nel libro e la colonna sonora del gioco raccolta nel CD in edizione limitata non sono disponibili in nessun altro modo.  
Questi oggetti in pre-ordine saranno disponibili grazie ad accordi con partner nella vendita in ognuno dei territori europei in cui il gioco sarà pubblicato da Deep Silver.

Catherine sarà rilasciato da Deep Silver in Europa nell’edizione limitata “Stray Sheep Edition” (contenente, all’interno di una confezione da pizza dedicata allo Stray Sheep Bar, la Rave T-Shirt indossata da Vincent, due sottobicchieri del bar frequentato nel gioco, un poster di Catherine esclusivamente disponibile in questa edizione) e in edizione standard. L’edizione “Stray Sheep” di Catherine verrà commercializzata al prezzo di 69,99 euro, mentre il prezzo dell’edizione standard sarà di 59,99 euro.

Catherine sarà disponibile a partire da febbraio 2012 nei territori PAL per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3 e per l’Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft. Catherine conterrà testo a schermo localizzato in francese, italiano, tedesco e spagnolo.