News

Human: Fall Flat, il multiplayer è disponibile su console

di: Luca Saati

Lo straordinario editore Curve Digital è lieto di annunciare l’uscita della componente multigiocatore online a 8 giocatori dell’acclamatissimo rompicapo di No Brakes Games, Human: Fall Flat, ora disponibile come aggiornamento gratuito per sistema PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch. Uscita su Steam lo scorso ottobre, la modalità multigiocatore è diventata un enorme successo per PC, con milioni di vendite. Da allora, Curve Digital ha assoldato il pluripremiato sviluppatore inglese Sumo Digital per creare la versione multigiocatore per console di questo straordinario best seller.

L’aggiornamento consente ai giocatori di creare lobby e avanzare di livello in livello insieme ad altri 7 giocatori, vagando tra ambienti surreali pieni di rompicapo basati sulla fisica. Gli utenti di sistema PlayStation®4 e Xbox One potranno creare lobby pubbliche e private, invitando gli amici in questo mondo folle. Altri aggiornamenti per console includono un minigioco di bowling a 10 birilli nelle lobby, nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi e tanti miglioramenti qualitativi all’interfaccia. Non da ultimo, la versione per console offre anche il supporto linguistico per giapponese, coreano e cinese semplificato.

“Non vedo l’ora che gli utenti di console possano godersi il caos di Human: Fall Flat in multigiocatore. È un’avventura bizzarra e traballante, molto più divertente da vivere in compagnia!”, ha dichiarato lo sviluppatore Tomas Sakalauskas. “Sumo Digital ha fatto un lavoro incredibile per portare su console questa follia a 8 giocatori, e non vedo l’ora di scoprire quali strampalate soluzioni escogiteranno i giocatori per risolvere i miei pazzi livelli”.

“Come ogni cosa, anche Human: Fall Flat è più bello se fatto in compagnia. Tutti ridono, gridano, si aiutano e si ostacolano a vicenda nello stesso momento”, ha detto Cédrine Décoret, product manager di Curve Digital. “L’aggiornamento mutligiocatore cambia completamente il gioco, è come un’iniezione istantanea di divertimento. Non vediamo l’ora che i giocatori su console scoprano quanto è folle questo gioco quando viene condiviso con altri!”.

Human: Fall Flat ha venduto più di 4 milioni di copie su tutte le piattaforme. Dopo il debutto iniziale per PC, Mac e Linux nel 2016, è stato poi distribuito per sistema PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch. A quel punto, il gioco ha raggiunto la top 5 del Nintendo eShop in Europa, USA e Giappone, spalla a spalla con un certo idraulico baffuto. Nel frattempo, su PlayStation Store, il gioco ha raggiunto la Top 10 delle vendite in USA, portando una ventata di comicità slapstick in alta classifica. Human: Fall Flat è anche uno dei giochi di maggior successo del 2018 su Steam, ed è stato incluso tra i titoli della selezione di luglio dell’Xbox Pass.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.