Horizon: Zero Dawn venderà 6 milioni di copie solo nel 2017 secondo gli analisti

Gli analisti di SuperData hanno parlato delle vendite di Horizon: Zero Dawn. Secondo l’azienda, l’attesa esclusiva PS4 di Guerrilla Games venderà 6 milioni di unitò nel 2017 per poi arrivare a 8 milioni negli anni successivi. A favorire le vendite del gioco sono le recensioni positive (la nostra la trovate qui) e la finestra di lancio che può aiutare il gioco considerando anche la solida base installata di PS4. Ricordiamo che Horizon: Zero Dawn sarà disponibile dal 1° Marzo.


La Terra non è più nostra Osserva il mondo dagli occhi di Aloy, una donna emarginata dalla sua tribù fin dalla nascita, e guidala nel suo viaggio alla scoperta dei segreti sepolti di un antico passato. Affronta tribù in guerra e terrificanti creature meccaniche mentre ti addentri in un mondo selvaggio in cui il genere umano lotta per evitare l'estinzione. Trasforma i predatori in prede, combina strumenti primitivi con tecnologie avanzate ed esplora territori vasti e pericolosi per scoprire il mondo che ti circonda.

Horizon Zero Dawn è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Horizon Zero Dawn è il 1 marzo 2017 per Playstation 4.

6 Commenti a “Horizon: Zero Dawn venderà 6 milioni di copie solo nel 2017 secondo gli analisti”

  1. Macchiaiolo on

    Beh obiettivo ambizioso ma raggiungibile, date le rosee premesse.

    Boh secondo me con una buona pubblicità e la spinta della stampa come ci ha abituato Sony, come obiettivo è facilmente realizzabile.

  2. glenkocco on

    è la punta della nuova gen di Sony, lo spingono da tanto, arriverà una pioggia di voti altissimi che aiuterà sicuramente. a 5 milioni ci arrivano tranquilli secondo me

  3. adenosina on

    Effettivamente c'avete un po' tutti ragione, é un obiettivo fattibile eccome :asd:

    alla fine se ci pensi Bloodborne ha venduto uno sfacelo spinto da una pubblicità martellante, figurati questo che come genere è sicuramente più user friendly

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.