Horizon: Zero Dawn – Trailer di lancio per l’espansione The Frozen Wilds

Sony ha pubblicato il trailer di lancio dell’espansione The Frozen Wilds di Horizon: Zero Dawn disponibile dal 7 Novembre su PS4.

Oltre le montagne del nord, le terre della tribù dei Banuk sfidano chiunque osi addentrarvisi a sopravvivere alle condizioni più estreme. Ma questa natura glaciale nasconde una nuova minaccia e, per Aloy, un nuovo mistero da risolvere.

The Frozen Wilds contiene contenuti aggiuntivi per Horizon Zero Dawn™, comprese nuove storie, nuovi personaggi ed esperienze in un’area inedita e spietata.

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che qui trovate la nostra recensione del DLC.


La Terra non è più nostra Osserva il mondo dagli occhi di Aloy, una donna emarginata dalla sua tribù fin dalla nascita, e guidala nel suo viaggio alla scoperta dei segreti sepolti di un antico passato. Affronta tribù in guerra e terrificanti creature meccaniche mentre ti addentri in un mondo selvaggio in cui il genere umano lotta per evitare l'estinzione. Trasforma i predatori in prede, combina strumenti primitivi con tecnologie avanzate ed esplora territori vasti e pericolosi per scoprire il mondo che ti circonda.

Horizon Zero Dawn è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Horizon Zero Dawn è il 1 marzo 2017 per Playstation 4.

Un Commento a “Horizon: Zero Dawn – Trailer di lancio per l’espansione The Frozen Wilds”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.