News

Horizon: Zero Dawn – New Game+, nuovo livello di difficoltà e molto altro nell’aggiornamento 1.30

di: Luca Saati

Sony e Guerrilla Games hanno annunciato i dettagli riguardanti il prossimo aggiornamento di Horizon: Zero Dawn in uscita oggi e che porta il gioco alla versione 1.30. L’update include l’opzione New Game+, un nuovo livello di difficoltà, trofei e molto altro ancora. Maggiori dettagli, video e immagini li trovate di seguito.

Il mese scorso, durante l’E3, abbiamo annunciato con orgoglio l’imminente espansione di Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds. Nelle fasi finali della realizzazione di Horizon Zero Dawn avevamo moltissime idee per nuovi personaggi, missioni e luoghi da far scoprire ad Aloy e abbiamo quindi iniziato a sviluppare The Frozen Wilds. Non vediamo l’ora di far provare ai giocatori le pericolose e gelide terre del nord!

Mentre lavoravamo su The Frozen Wilds, abbiamo anche pensato a qualcos’altro…

Da oggi, è possibile scaricare la patch 1.30 che risolve ulteriormente i problemi di progressione riscontrati da alcuni giocatori. Inoltre, la patch include l’attesissima opzione Nuova partita+.

Con Nuova partita+ sarà possibile rivivere le avventure di Aloy senza perdere lo sviluppo del personaggio e l’inventario raccolto. I giocatori non potranno superare il livello 50, ma accumuleranno punti esperienza durante l’avventura.

Abbiamo anche aggiunto la versione aggiornata di armi e costumi esistenti, fornendo un ulteriore slot per le modifiche. Questi oggetti non saranno economici e costeranno qualche frammento extra.

Prima di iniziare una nuova avventura è possibile regolare manualmente il livello di difficoltà a proprio piacimento. Per i giocatori che cercano una vera sfida offriamo la difficoltà Ultra difficile. Questo nuovo livello di difficoltà migliora i sensi e il comportamento delle Macchine, limita il recupero della salute del giocatore e apporta altre modifiche minori. I giocatori che decidono di impostare il gioco su Ultra difficile non potranno passare a un livello di difficoltà minore.

La modalità Nuova partita+ offre inoltre 2 nuovi trofei e ulteriori elementi sbloccabili, come la possibilità di aggiungere la pittura facciale o di modificare il Focus di Aloy.

Per informazioni complete sulla Patch 1.30 visita il nostro forum e tieni d’occhio i nostri account Twitter Facebook per restare aggiornato sulle novità di Horizon Zero Dawn.