News

Homefront: The Revolution – Annunciato il programma Merits e nuovo video

di: Luca Saati

Deep Silver ha svelato il programma ‘Merits’ di Homefront®: The Revolution – uno schema di ricompense per i membri della community di Homefront.

Ogni membro registrato su Homefront-Game.com può accedere e guadagnare Merits completando delle semplici azioni sul sito. Ogni ricompensa guadagnata sblocca  rispettivamente un pezzo dell’assetto da combattimento Red Rebel,  che può essere utilizzato per personalizzare il tuo personaggio nella modalità Resistance Co-Op.

Per sbloccare le ricompense in-game, i membri della community saranno in grado di collegare il loro profilo sul loro account  Xbox LIVE, PSN o Steam in prossimità del lancio del titolo a Maggio.

Il set Red Rebel offre solo upgrade estetici.

Ci sono sette “Merits” disponibili al momento e ne saranno aggiunti ancora nelle prossime settimane.

Inoltre, la nuova  Featurette  ‘Cuori e Menti 101’  mostra come possono muoversi i giocatori nell’open world di Homefront®:The Revolution per guadagnare l’appoggio della popolazione oppressa di Filadelfia occupata attraverso meccaniche di gioco uniche.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Attraverso Cuori e Menti, le azioni dei giocatori hanno un effetto direttamente sul mondo che li circonda, con un obiettivo finale: Accendere la Rivoluzione.

Se l’hai perso, guarda il precedente trailer di Homefront®: The Revolution  ‘Guerriglia Warfare 101’ qui.

La pubblicazione di Homefront: The Revolution è prevista per il 17 maggio 2016 in Nord America e per il 20 maggio 2016 in tutti gli altri territori per Xbox One, PlayStation®4 e PC Windows.