News

Hitman HD Enhanced Collection annunciato ufficialmente, uscirà l’11 Gennaio

di: Luca Saati

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive annunciano Hitman™ HD Enhanced Collection, una collezione di due classici Hitman rimasterizzati in risoluzione 4KHitman: Blood Money e Hitman: Absolution.

Entrambi i titoli possono essere giocati alla risoluzione 4K a 60 fps, oltre a tanti ulteriori miglioramenti che portano questi due classici direttamente nel 2019 con l’attenzione e l’amore che si meritano. Hitman HD Enhanced Collection sarà disponibile in digitale dall’11 gennaio 2019 per PlayStation®4, PlayStation®4 Pro e la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X.

“Siamo davvero felici di questa collezione e del modo in cui siamo riusciti ad aggiornare e rimasterizzare due dei nostri titoli più recenti per le moderne console,” dichiara Hakan Abrak, CEO di IO Interactive. “Hitman: Blood Money e Hitman: Absolution ci hanno aiutato ad arrivare dove siamo oggi, e non vediamo l’ora che i giocatori possano goderseli in 4K a 60 fps”.

Hitman HD Enhanced Collection godrà della visualizzazione in 4K a 60 frame per secondo (fps), oltre ad avere delle texture con nuovi formati e una risoluzione migliorata, una mappa delle ombre notevolmente migliore, luci potenziate e controlli aggiornati per un’esperienza sempre più fluida.

Rivivi alcuni degli incarichi più iconici dell’Agente 47 in Hitman: Blood Money e goditi l’avventura passando tra i vigneti del Cile all’Opera di Parigi, fino ad arrivare alla Casa Bianca in uno scontro con il gruppo di assassini chiamati “La Coalizione”.

Riscopri le storie dell’Agente 47 e segui la sua ricerca di redenzione attraverso le 20 intense missioni di Hitman: Absolution. Goditi uno stile artistico unico ricco di dialoghi e grandi performance di un impressionante cast di star Hollywoodiane per un’esperienza di gioco unica.