News

Hitman – Data di uscita del quinto episodio

di: Luca Saati

Io-Interactive ha confermato che l’episodio 5 di HITMAN sarà ambientato  in Colorado e sarà disponibile il 27 Settembre.  

Per il penultimo episodio della Prima Stagione di HITMAN, la missione “Freedom Fighters” non deve essere presa alla leggera. L’Agente 47 deve infiltrarsi in una fattoria in Colorado che è stata trasformata in un campo di addestramento militare privato.  I giocatori vivranno un’esperienza intensa dove dovranno eliminare 4 obiettivi.

Sean Rose, Maya Parvati, Ezra Berg e Penelope Graves sono quattro individui molto diversi, ma ugualmente pericolosi, ognuno con le proprie abilità: dal terrorismo ambientale alla ricerca nello sviluppo della chimica. Questa sarà la missione più dura finora assegnata all’Agente 47. I giocatori dovranno mettere in atto tutto ciò che hanno imparato.

“Questo è l’episodio più difficile realizzato finora. Oltre a prevedere quattro obiettivi, dal momento in cui metterai il piede in Colorado ti ritroverai su suolo nemico,” ha dichiarato Hannes Seifert, Studio Head presso Io-Interactive. “‘Freedom Fighters’ è un episodio chiave, che aggiungerà elementi fondamentali per la storia e getterà le basi per la conclusione della stagione.”

Con nuovissime opportunità e travestimenti, 70 diverse sfide da sbloccare, nuove armi e oggetti, l’ Episodio 5: Colorado premia i giocatori con grandi rivelazioni nella storia ed un climax avvincente.

HITMAN inizia con il Prologo e Parigi rilasciati a Marzo, continuando con l’Episodio 2: Sapienza ad Aprile, l’Episodio 3: Marrakesh a Maggio, il Summer Bonus a luglio, l’Episodio 4: Bangkok ad Agosto e l’ Episodio 5: Colorado a Settembre. L’ episodio finale in Giappone arriverà nel 2016.