News

Hitman: Absolution – la prossima settimana la patch anti crash

Risolti i bug che provocavano i crash in Hitman: Absolution

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Hitman: Absolution riceverà a breve un update da I/O Interactive, atto a risolvere dei crash che interessavano le versioni per console unitamente a corruzioni dei dati di gioco salvati.

La data prevista per il rilascio del correttivo è il 10 dicembre e questo seguirà una patch simile già rilasciata per PC la scorsa settimana.

Il tutto è confermato da un post sul forum di Eidos che dice anche:

Abbiamo localizzato un numero di cose che provocava crash casuali del gioco – i quali, di rimbalzo, erano la causa della corruzione dei save game. Abbiamo lavorato su tutti i report relativi a problemi di crash e siamo felici di averli risolti tutti. Rilasceremo la lista completa delle correzioni a tempo debito.

Una volta che la patch sarà rilasciata, siate certi che continueremo a monitorare i vostri feedback in modo da tenerci in contatto e se doveste sperimentare qualcosa dopo l’applicazione del correttivo (crash, save corrotti o cose simili), fatecelo sapere immediatamente e noi risponderemo e indagheremo. Dato che abbiamo risolto tutto quello che è stato segnalato, vi anticipiamo che sarà difficile che si manifestino nuovi problemi (sempre se sia possibile che ne siano rimasti).