News

Hitman 5 in mano a Rocksteady Studios?

Console tribe news - Hitman 5 in mano a Rocksteady Studios?

di: Bahamut Zero

Nel 2007 portavoce Eidos avevano reso noto che lo studio danese di IO Interactive fosse alle prese con lo sviluppo di un nuovo episodio della serie Hitman. Ma nel frattempo ai piani alti della softwarehouse inglese è successo di tutto a livello finanziario: il gioco potrebbe aver fatto qualunque fine.

Pur nel silenzio di Eidos ci giungono segni di vita circa la prossima peripezia dell’Agente 47 dal blog del giovane attore inglese Mark Sloan, il quale scrive di aver registrato alcune scene di motion capture proprio per Hitman 5. Quello che non torna però è che Sloan riferisce di aver lavorato presso i Rocksteady Studios, e non gli uffici di IO Interactive.
Che Square ed Eidos abbiano ceduto il progetto agli sviluppatori di Batman: Arkham Asylum? Non proprio, è più probabile che sia stata avviata una sorta di collaborazione tra i due team di developers, in modo che Rocksteady possa alleggerire il lavoro di IO Interactive alle prese, oltre che appunto con Hitman 5, anche con Mini Ninjas e Kane & Linch 2.