News

Hitman 2, svelata la roadmap dei contenuti di Aprile

di: Luca Saati

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive svelano oggi l’ultimissima roadmap dei contenuti di HITMAN 2, che fornisce ai possessori del gioco base e dell’Expansion Pass una panoramica delle nuove mappe della modalità Sniper Assassin, nuove location, nuove missioni speciali e tanto altro ancora. Tutti i giocatori possono comunque continuare a godere dei contenuti live gratis di ogni settimana, inclusi i Challenge Pack, i Bersagli Elusivi, i Contratti Escalation e i Contratti Speciali.

Prima della fine dell’anno, l’Agente 47 visiterà la Banca, la Prigione e il Resort. Ogni nuova location porterà con se nuovi obiettivi, sfide e oggetti sbloccabili utilizzabili in ogni ambiente di HITMAN 2. Per maggiori informazioni, dai un’occhiata alla Roadmap mensile di IO Interactive per uno sguardo ravvicinato ai contenuti di prossima uscita.

HITMAN™ 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMAN™. HITMAN™ 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

HITMAN™ 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman™, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli.  HITMAN™ 2 includerà anche una nuovissima modalità multiplayer competitiva 1 contro 1: la Modalità Fantasma. I giocatori metteranno alla prova le loro abilità da assassini affrontandosi online nei panni dell’Agente 47 e cercheranno di eliminare il maggior numero di bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell’avversario usando armi, oggetti, costumi e casse fantasma di rifornimenti ICA come supporto alla missione.

HITMAN™ 2 è disponibile ora per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One (compresa la Xbox One X) e PC.