News

Hitman 2, New York è la prima ambientazione del Pass Espansioni

di: Luca Saati

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno distribuito quest’oggi un nuovo trailer che mostra New York, la prima ambientazione del Pass Espansioni in arrivo su HITMAN™ 2. Disponibile a partire da domani 25 giugno per tutti i possessori del Pass Espansioni e del Pacchetto Espansione 1, l’ambientazione New York comprenderà la nuova missione della campagna intitolata The Bank “Golden Handshake”, oltre a modalità contratto per la missione, nuove sfide, elementi da sbloccare, obiettivi e molto altro ancora. New York comprenderà inoltre un sistema di progressione della padronanza in cui ogni livello raggiunto, ti consentirà di sbloccare nuovi punti di partenza, oggetti dell’agenzia, strumenti o armi per il tuo inventario. Inoltre, i giocatori potranno sbloccare un nuovo cappotto per l’Agente 47 (il New Yorker) assieme al Bartoli 12G, un fucile a pompa personalizzabile, e ad altri oggetti addizionali, tutto trasportabile anche in altre ambientazioni e missioni differenti.

Il Pass Espansioni di HITMAN™ 2 comprende anche il Pacchetto Espansione 1 e il Pacchetto Espansione 2. Il Pass Espansioni è compreso nella Gold Edition di HITMAN™ 2 e include New York, le mappe Sniper Assassin, nuove sfide, varie missioni, costumi e armi, oltre al pacchetto Executive che comprende la valigetta in pelle nera italiana e la pistola ICA “Blackballer” 19.

HITMAN™ 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMAN™HITMAN™ 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

HITMAN™ 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman™, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. HITMAN 2 include anche una nuovissima modalità multiplayer competitiva 1 contro 1: la Modalità Fantasma. I giocatori possono mettere alla prova le loro abilità da assassini affrontandosi online nei panni dell’Agente 47 e cercheranno di eliminare il maggior numero di bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell’avversario usando armi, oggetti, costumi e casse fantasma di rifornimenti ICA come supporto alla missione.

HITMAN™ 2 è disponibile ora per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One (compresa la Xbox One X) e PC.

https://youtu.be/tl1t8IO6EpY