Hitman 2, la roadmap delle novità di Marzo

IO Interactive ha svelato la roadmap dei contenuti in arrivo a Marzo in Hitman 2. Dopo il lancio del nuovo Elusive Target avvenuto lo scorso 8 Marzo, l’agente 47 si prepara per nuove missioni.

Hitman 2, svelato il quarto Elusive Target

Il 14 Marzo sarà disponibile il The Butler Did It Challenge Pack che include al suo interno sei nuove sfide che se completate permettono di sbloccare una nuova arma non letale. Il 21 Marzo sarà disponibile un nuovo Contratto chiamato Murphy’s Luck. Il 26 Marzo arriverà una nuova mappa della modalità Sniper Assassin con tanto di una nuova arma e tre nuovi obiettivi. Infine il 28 Marzo uscirà il contratto Escalation intitolato The Delgado Larceny.


Viaggia in tutto il mondo e rintraccia i tuoi bersagli in fantastici luoghi esotici su HITMAN™ 2. Da strade assolate all'ombra di pericolose foreste tropicali, nessun luogo è al sicuro dall'Agente 47, l'assassino più creativo del mondo. Preparati a vivere un incredibile thriller di spionaggio. La tua missione: eliminare lo sfuggente Cliente Ombra e distruggere la sua milizia, ma quando 47 scopre l'identità del suo bersaglio e la verità sul suo passato, tutto cambia. HITMAN™ 2 presenta nuove esperienze di gioco, modalità e funzionalità, tra cui la nuovissima modalità Sniper Assassin che introduce, per la prima volta nella storia della serie, la modalità cooperativa.

HITMAN 2 è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di HITMAN 2 è il 13 novembre 2018 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.