News

Hitman 2, ecco la Roadmap dei Contenuti di luglio 2019

di: Luca Saati

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive svelano oggi la roadmap dei contenuti di luglio per HITMAN 2 dando una dettagliata panoramica dei contenuti scaricabili (DLC) e degli aggiornamenti gratuiti in arrivo durante questo mese. Come parte di questa nuova ondata di contenuti, la nuova mappa per la modalità Sniper Assassin, ‘The Prison, sarà disponibile dal 30 luglio per I possessori del Pacchetto Espansione di HITMAN 2 e porterà i giocatori nella gelida tundra Siberiana dove potranno sbloccare il Fucile da Cecchino Artico Druzhina 34 ICA. Inoltre, i giocatori avranno accesso a tutta una serie di contenuti gratuiti per HITMAN 2, incluso un nuovo pacchetto sfida, contratti, escalation, outfit e altro ancora.

Il Pass Espansioni HITMAN™ 2 comprende anche il Pacchetto Espansione 1 e il Pacchetto Espansione 2. Il Pass Espansioni è compreso nella Gold Edition di HITMAN™ 2 e include le mappe Sniper Assassin The Prison e Porto di Hantu, la location New York, nuove sfide, varie missioni, costumi e armi, oltre al pacchetto Executive che comprende la valigetta in pelle nera italiana e la pistola ICA “Blackballer” 19.

HITMAN™ 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMAN™HITMAN™ 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

HITMAN™ 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman™, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. HITMAN 2 include anche una nuovissima modalità multiplayer competitiva 1 contro 1: la Modalità Fantasma. I giocatori possono mettere alla prova le loro abilità da assassini affrontandosi online nei panni dell’Agente 47 e cercheranno di eliminare il maggior numero di bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell’avversario usando armi, oggetti, costumi e casse fantasma di rifornimenti ICA come supporto alla missione.

HITMAN™ 2 è disponibile ora per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One (compresa la Xbox One X) e PC.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.