Hitman 2, disponibile il terzo Elusive Target

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno reso disponibile la terza missione Bersaglio Elusivo di HITMAN 2, intitolata The Appraiser, in cui compare Miranda Jamison, una famosa estimatrice d’arte che ha un ruolo chiave nella determinazione dei prezzi delle opere. L’approccio spietato della Sig.ra Jamison al settore dell’arte ha distrutto innumerevoli gallerie e ha condotto vari artisti alla rovina. Nel suo ultimo atto di perfidia, Jamison ha assoldato una banda di ladri per rubare un prezioso dipinto ad un ex cliente. Quando ha scoperto il suo coinvolgimento, però, il contrariato proprietario ha chiesto all’ICA di intervenire e prendere in mano la situazione. Ora tocca all’Agente 47 far uscire di scena “The Appraiser” prima che l’opera d’arte venga svelata.

Il Bersaglio Elusivo numero 3, intitolato The Appraiser, sarà disponibile da oggi (25 gennaio) fino al 3 febbraio all’interno dell’isola di Sgàil (Atlantico settentrionale), e i giocatori avranno un’unica possibilità per eliminare Miranda Jamison (alias “The Appraiser”) nell’arco di questi 10 giorni. I giocatori che completeranno la missione sbloccheranno il costume Smoking e maschera con guanti. Dai un’occhiata al post Ricompense del Bersaglio Elusivo sul blog per avere una panoramica completa.

In HITMAN™ 2, i Bersagli Elusivi sono contratti eccezionali ed estremamente rischiosi che rimangono disponibili solo per un periodo limitato. Tutti i giocatori che possiedono HITMAN 2 possono cimentarsi GRATUITAMENTE in queste missioni, ma avranno a disposizione solamente un tentativo per assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto.

HITMAN™ 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMAN™HITMAN™ 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive, sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

HITMAN™ 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman™, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli.  HITMAN™ 2 includerà anche una nuovissima modalità multiplayer competitiva 1 contro 1: la Modalità Fantasma. I giocatori metteranno alla prova le loro abilità da assassini affrontandosi online nei panni dell’Agente 47 e cercheranno di eliminare il maggior numero di bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell’avversario usando armi, oggetti, costumi e casse fantasma di rifornimenti ICA come supporto alla missione.

HITMAN™ 2 è disponibile ora per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One (compresa la Xbox One X) e PC.


Viaggia in tutto il mondo e rintraccia i tuoi bersagli in fantastici luoghi esotici su HITMAN™ 2. Da strade assolate all'ombra di pericolose foreste tropicali, nessun luogo è al sicuro dall'Agente 47, l'assassino più creativo del mondo. Preparati a vivere un incredibile thriller di spionaggio. La tua missione: eliminare lo sfuggente Cliente Ombra e distruggere la sua milizia, ma quando 47 scopre l'identità del suo bersaglio e la verità sul suo passato, tutto cambia. HITMAN™ 2 presenta nuove esperienze di gioco, modalità e funzionalità, tra cui la nuovissima modalità Sniper Assassin che introduce, per la prima volta nella storia della serie, la modalità cooperativa.

HITMAN 2 è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di HITMAN 2 è il 13 novembre 2018 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Hitman 2, disponibile il terzo Elusive Target”

  1. stefano.pet on

    Ho fatto le prime 3 mappe di questo gioco e mi piace, però devo ammettere che è poco più del primo capitolo. Questi bersagli elusivi ancora non provo a farli, prima voglio finire la campagna e rigiocare le missioni per provare gli altri percorsi "storia"

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.