Hellblade avrà su Xbox One X una modalità grafica paragonabile alla versione PC con dettagli Ultra

A pochi giorni dall’arrivo di Hellblade: Senua’s Sacrifice su Xbox One, Ninja Theory ha rivelato che il gioco proporrà una modalità grafica paragonabile alla versione PC con dettagli Ultra, ovvero la versione più bella. I giocatori su Xbox One X potranno scegliere la modalità Enriched Visuals che proporrà effetti migliorati:

“Aggiungendo più fogliame e più effetti speciali, la modalità Enriched Visuals garantisce praticamente la stessa esperienza disponibile su PC con le impostazioni al massimo, ed anche il frame-rate si dimostra stabile. Probabilmente non si tratta di 60fps granitici, ma sono arrivato ormai a metà gioco e non ho notato alcun calo evidente.”

Le altre due modalità disponibili su Xbox One X coinvolgono il miglioramento del framerate con i 60 fps, oppure il miglioramento della risoluzione con i 4K dinamici.


Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia. Ambientato nell'era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell'inferno vichingo per salvare l'anima del suo amore perduto. Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.

Hellblade: Senua’s Sacrifice è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Hellblade: Senua’s Sacrifice è il 8 agosto 2017 per PC, Playstation 4, il 11 marzo 2018 per Xbox One.

Un Commento a “Hellblade avrà su Xbox One X una modalità grafica paragonabile alla versione PC con dettagli Ultra”

  1. MmK83 on

    Titolo che ha ricevuto vari premi,molti ne parlano bene e quindi giorni fa decido di provarlo.
    Graficamente degno maxato su pc…ma imho gioco veramente pessimo nel gameplay e generalmente inutile/che non lascia niente.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.