Hellblade: Senua’s Sacrifice proporrà due modalità grafiche su PS4 Pro [Aggiornata]

Ninja Theory ha rivelato i dettagli riguardanti il supporto a PS4 Pro di Hellblade: Senua’s Sacrifice. Il gioco proporrà due diverse modalità: la prima porta la priorità sui 60 fotogrammi al secondo, l’altra su una risoluzione più alta in 4K. Inoltre il gioco supporterà anche i 21:9 ultra widescreen aspect ratio.

[Aggiornamento] Tameem Antoniades, co-fondatore e creative director di Ninja Theory, ha diffuso nuovi dettagli. Hellblade: Senua’s Sacrifice girerà a 1440p upscalati in 4K con 30 fps nel caso si scelga la modalità con grafica più alta, mentre l’altra modalità dovrebbe proporre 60 fps e 1080p (ma attendiamo una conferma ufficiale a riguardo, ndr). Niente supporto all’HDR al lancio che arriverà in un secondo momento.


Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia. Ambientato nell'era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell'inferno vichingo per salvare l'anima del suo amore perduto. Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.

Hellblade: Senua’s Sacrifice è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Hellblade: Senua’s Sacrifice è il 8 agosto 2017 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.