Hellblade: Senua’s Sacrifice, la versione Xbox One ha venduto 100 mila unità

Ninja Theory ha annunciato che la versione Xbox One di Hellblade: Senua’s Sacrifice ha raggiunto le 100 mila copie vendute. La software house ha così donato 50 mila dollari all’associazione Mental Health America che si occupa di fornire aiuto e assistenza alle persone affetti da problematiche psicologiche. L’accoglienza per il gioco su Xbox One è stata abbastanza positiva, in una sola settimana vennero vendute 50 mila copia che adesso sono state raddoppiate.

Hellblade: Senua’s Sacrifice su Xbox One ha venduto 50 mila unità in una settimana


Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia. Ambientato nell'era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell'inferno vichingo per salvare l'anima del suo amore perduto. Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.

Hellblade: Senua’s Sacrifice è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Hellblade: Senua’s Sacrifice è il 8 agosto 2017 per PC, Playstation 4, il 11 marzo 2018 per Xbox One.

Un Commento a “Hellblade: Senua’s Sacrifice, la versione Xbox One ha venduto 100 mila unità”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.