Hellblade: Senua’s Sacrifice in arrivo su altre piattaforme

L’Australian Classification Rating Board, il corrispettivo del PEGI australiano, ha classificato Hellblade: Senua’s Sacrifice lo scorso 6 Marzo. L’ente australiano non ha rivelato per quali console è valida questa classificazione, ma la sensazione è che il gioco di Ninja Theory stia per arrivare anche su altre piattaforme. Non ci resta che aspettare un annuncio ufficiale da parte della software house.


Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia. Ambientato nell'era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell'inferno vichingo per salvare l'anima del suo amore perduto. Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.

Hellblade: Senua’s Sacrifice è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Hellblade: Senua’s Sacrifice è il 8 agosto 2017 per PC, Playstation 4, il 11 marzo 2018 per Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.