News

Heavy Fire: Red Shadow disponibile su PS4 e VR

di: Luca Saati

 Il publisher e sviluppatore di videogiochi Mastiff, è felice di annunciare che Heavy Fire: Red Shadow, l’ultimo episodio della serie Heavy-Fire, è ora disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®VR.

A proposito di Heavy Fire: Red Shadow 
Ambientato in un futuro non troppo lontano, le tensioni tra la Corea del Nord e gli Stati Uniti hanno oltrepassato il limite.

Nei panni del Sgt. Will, immergiti nella battaglia! Un brutale e incessante attacco di forze nemiche tenterà di eliminare il Sergente. Will e i suoi compagni sopravvissuti, sono pronti ad eliminare tutto ciò che gli passerà sotto tiro.

Caratteristiche Chiave
·        Azione a 360°! Usa una mitragliatrice a torretta e un lanciarazzi potentissimo per abbattere i nemici a 360°, in otto incredibili stage.
·        Chiama i rinforzi! Chiama le riserve di rifornimento e gestisci truppe di fanteria d’elite, aerei da combattimento, elicotteri e altro ancora.
·        Ottieni una promozione! Con oltre 30 Field Promotions sbloccabili, i giocatori guadagneranno potenziamenti per aggiornare e personalizzare le loro mitragliatrici, i lanciarazzi, la propria salute e le abilità di supporto
·        Immergiti! Prova un nuovo ed entusiasmante livello di gioco grazie al supporto PS VR su PS4 ™ (incluso gratuitamente con l’edizione fisica di Heavy Fire: Red Shadow su PS4™).

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.