News

Headup Games dà il via alla distribuzione europea con il nuovo partner Koch Media

di: Luca Saati

Headup Games fa squadra con Koch Media per una nuova partnership strategica. L’accordo di distribuzione  con Koch Media includeBridge Constructor PortalBridge Constructor Stunts e Bridge Constructor che saranno disponibili in uno speciale bundle per PlayStation®4 in tutta Europa nel 2018. 

“Quando abbiamo pensato di riallineare la nostra distribuzione, la prima e più importante idea che avevamo in mente era quella di garantire a tutti i giocatori, a livello internazionale, di poter avere accesso ai giochi di Bridge Constructor. Koch Media ci offre l’accesso all’intero mercato europeo. La loro forte presenza in tutti i territori e la loro affidabile rete con uffici in Spagna, Italia, Regno Unito, BeNeLux, nei territori nordici e in Francia – solo per citarne alcuni, ci ha convinto. Questo ci assicura che saremo – insieme – molto presenti nei rispettivi mercati “, afferma Dieter Schoeller, CEO e Founder di Headup Games. 

Mario Gerhold, International Marketing Director Games presso Koch Media: “Siamo lieti di dare il benvenuto ad Headup Games come nostro nuovo partner. La nostra esperienza sul campo consente ai nostri team di costruire ponti all’interno di tutti i territori europei e, con l’uscita su console, di indirizzare un pubblico completamente nuovo su questi fantastici giochi.” 

Bridge Constructor Portal è un puzzle di simulazione ingegneristica sviluppato da ClockStone e pubblicato da Headup Games. Il gioco fa parte della serie Bridge Constructor e incorpora elementi della serie Portal di Valve Corporation, ambientata negli Aperture Laboratories. Con oltre 60 milioni di download, Bridge Constructor è finora il titolo di maggior successo di Headup Games.