News

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone celebra i 10 anni della serie con un DLC

di: Luca Saati

Chi l’avrebbe mai detto che Hatsune Miku sarebbe diventata la cantante digitale più famosa al mondo, qui festeggiamo il suo decimo anniversario! E per completare questo anno fantastico, abbiamo preparato qualcosa di speciale. Proprio così, pubblicheremo l’Extra Encore Pack per Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone in America ed in Europa per festeggiare questa importante occasione! Sarà disponibile per il download il 14 dicembre al prezzo di $ 7,99 (con prezzi europei adeguati) su PSN, quindi preparati per il party di Miku.

Il nuovo pack presenta una Photo Mode aggiornata (con la possibilità di cambiare l’aspect ratio, aggiungere simboli e bordi, ruotare e condividere le tue foto favolose!), due nuovi outfit e due nuove canzoni: 

2 Nuove canzoni
·        Ghost Rule by DECO*27
·        Suna no Wakusei feat. Hatsune Miku by hachi

2 Nuovi outfit
·        Ghost
·        Celebration

Oltre i nuovi contenuti aggiuntivi, sarà disponibile una patch gratuita che include correzioni minori al gioco e aggiunge il supporto PS4 Pro 4K. Salta sul palco con Miku e gli amici in tutto lo splendore del 4K! Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone ed il DLC Season Pass (Extra Encore Pack non ancora incluso) sono ora disponibili su PlayStation®Store ( l’Extra Encore Pack sarà disponibile il 14 dicembre. Il gioco è valutato T per Teen da ESRB. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale
miku.sega.com/futuretone.