News

Halo Wars 2 – Con la Ultimate Edition in regalo il primo Halo Wars

di: Luca Saati

La scheda prodotto della Ultimate Edition di Halo Wars 2 presente su Xbox Store ha rivelato che chi acquisterà questa edizione del videogioco otterrà in regalo Halo Wars: Definitive Edition.

Halo Wars 2 unisce la strategia in tempo reale alla rapidità dei combattimenti di Halo. Preparati a comandare Spartan, Warthog e altre unità militari tipiche dell’universo di Halo in una brutale guerra contro un nuovo terrificante nemico sul più grande campo di battaglia mai visto in Halo.

Halo Wars 2: Ultimate Edition include Halo Wars 2, il pass stagionale di Halo Wars 2 e Halo Wars: Definitive Edition. Halo Wars 2: Ultimate Edition è il tuo lasciapassare per ottenere l’accesso anticipato a Halo Wars 2, scaricare il gioco e iniziare a giocare con ben quattro giorni di anticipo sull’uscita ufficiale.

Il pass stagionale di Halo Wars ti fornirà aggiornamenti periodici per più di sei mesi tra cui: nuovi leader con abilità che cambieranno il corso delle battaglie multiplayer, nuove unità da aggiungere al tuo arsenale multiplayer, una nuova espansione della campagna con missioni esclusive e molto altro ancora!

Halo Wars: Definitive Edition è una versione ampliata e migliorata per Xbox One e Windows 10 dell’originale Halo Wars. Halo Wars: Definitive Edition include migliorie grafiche e tutti i DLC creati per questo classico gioco strategico in tempo reale.