News

Halo Wars 2 – Disponibile il DLC Leader Sergente Johnson

di: Luca Saati

Microsoft e 343 Industries hanno annunciato che è disponibile il DLC Leader Sergente Johnson di Halo Wars 2. Il DLC è incluso nel Season Pass o acquistabile al prezzo di 6,99 euro.

Dalle sale dell’Installazione 04 alle spiagge di Harvest, il Sergente Johnson ha rappresentato l’UNSC con distinzione e onore per tutta la sua vita e così viene ricordato anche dopo la sua morte. Tuttavia, per uno strano scherzo del destino (e un pessimo sistema di archiviazione dei documenti UNSC) il Corpo dei Marine ha assegnato il veterano alla Spirit of Fire, una nave sperduta da molto tempo. Nonostante il piccolo impedimento di essere morto, Johnson non rifiuta mai un ordine ricevuto e pertanto è tornato in vita pur di eseguirlo.

Il Sergente Johnson predilige una buona difesa accompagnata da alcune macchine da guerra bipedi. Il Pacchetto Leader Sergente Johnson include:

  • 8 Carte Blitz esclusive, inclusi il Sergente Johnson stesso e la sua micidiale corazza la “Fabbricasoldi”, il colpo EMP CAM, il Mantis e molto altro ancora
  • 5 pacchetti Blitz con carte esclusive del sergente Johnson
  • Nuovissimi poteri Leader inclusi lo Sgancio Bunker, Sovraccarico Mech e Sensori remoti

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.