Halo Reach potrebbe arrivare nella Master Chief Collection

Nonostante qualche anno sulle spalle, Halo: The Master Chief Collection continua a ricevere un ottimo supporto da parte di 343 Industries con la software house che si appresta a lanciare l’aggiornamento per i 4K su Xbox One X in concomitanza con l’arrivo del gioco su Xbox Game Pass.

Halo: The Master Chief Collection e non solo si uniscono al catalogo di Xbox Game Pass

Proprio visto il grande supporto per la collection, non sorprende la notizia di una possibile aggiunta di Halo Reach. Quest’ultimo è disponibile su Xbox One solo con il programma retrocompatibilità, ma non ha subito un’opera di rimasterizzazione come avvenuto ai titoli della Master Chief Collection e ad Halo 3: ODST (aggiunto tramite un DLC standalone alla raccolta). 343 Industries ha infatti dichiarato su Halo Waypoint di essere a conoscenza dei desideri dei fan su un possibile arrivo di Halo Reach sulla Master Chief Collection:

“Al momento non abbiamo nulla da annunciare a proposito, ma è sicuramente nella lunga lista delle cose che il team sta valutando.”


Halo: The Master Chief Collection è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da , , e pubblicato da per .

La data di uscita di Halo: The Master Chief Collection è il 14 novembre 2014 per Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.