343 ribadisce che Halo Infinite non avrà una modalità Battle Royale

Halo Infinite è stato annunciato durante l’E3 2018 e, sebbene il periodo di uscita non sia ancora stato annunciato, gli sviluppatori sono tornati a parlarne durante uno stream sul canale ufficiale di Halo di su Mixer: in questa occasione, gli utenti avevano la possibilità di parlare con sviluppatori, che nel frattempo si cimentavano con Halo 5: Guardians, tramite il classico Q&A e una delle domande pervenute è stata quella circa la possibilità di trovare una modalità Battle Royale all’interno del prossimo Halo. La risposta data dagli sviluppatori non lascia spazio a dubbi, escludendo di fatto questa possibilità per quanto riguarda Halo Infinite come già aveva dichiarato in un’altra occasione Jeff Easterling.

Niente Battle Royale per Halo Infinite

Posso dirti che l’unico BR di cui abbiamo interesse è il Battle RIfle. Il solo ed originale BR. Quindi dormi pure sogni tranquilli.

Halo Infinite uscirà in esclusiva console su Xbox One.


Halo Infinite è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da per , .

Halo Infinite non ha ancora una data di uscita.

Un Commento a “343 ribadisce che Halo Infinite non avrà una modalità Battle Royale”

  1. stefano.pet on

    Non so come sarà il gioco, ma co il gameplay dei precedenti Halo non ce la vedevo questa modalità. Però io sono di parte perché non apprezzo ne l'ip ne la modalità di gioco quindi non conto :asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.