News

Halo 4 cela ancora molti segreti

Lo rivela un dev del gioco

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Halo 4 cela ancora molti segreti, nei terminali che si incontrano nella campagna o sotto altre forme. Lo ha rivelato 343 Industries, dichiarando che non sono ancora stati trovati tutti.

Lo studio ha dato indizi su dove possano essere trovati gli Easter Egg ancora nascosti e la caccia è aperta.

È possibile leggere il tutto su Halo Waypoint, dove il lead campaign designer Jesse Snider ha postato:

La campagna di Halo 4 contiene ancora molti segreti non svelati. Avete trovato qualche segreto giocando la campagna? All’inizio i fan hanno scoperto molte cose che pensavano essere Easter Egg.

Nonostante i ritrovamenti, di fatto, molti alti sono rimasti ancora celati, e noi ne siamo sollevati. Avidi cacciatori di segreti affermavano che avrebbero trovato i nostri tesori entro pochi giorni dal lancio del gioco. ‘Sicuro, li troveranno qualche giorno da ora’ abbiamo pensato. Il tempo avrebbe provato che noi ed i sopracitati cacciatori di segreti eravamo in errore.

Agite velocemente e forse troverete un easter egg da soli, ma il tempo sta per scadere. Abbiamo deciso di darvi alcuni indizi per aiutarvi a scoprire i nostri segreti, senza dirvi dove sono esattamente.

In aggiunta, daremo nuovi indizi nei futuri Bulletin. Sapendo come sono nascosti bene i nostri easter egg, sembra tutto chiaro. Sebbene possa suonare come un clichè ‘se non hai successo al primo tentativo, prova ancora’. Mai smettere di cercare. Alcuni segreti potrebbero essere giusto di fronte a voi.

Il post continua con una lista di indizi qui, che potranno indicarvi la via per la ricerca. Se siete curiosi di scoprire di cosa si tratti, iniziate a cercare.