News

Halo 3: Bungie Video Pro

Console tribe news - Halo 3: Bungie Video Pro

di: Giovanni Manca

Grandi novità per i circa due milioni di giocatori che in questi mesi si sono divertiti giocando al re incontrastato delle classifiche di Xbox Live, HALO 3.
Martedì 7 luglio gli utenti che sottoscriveranno l’abbonamento Bungie Pro, 750 Microsoft Points, avranno l’opportunità di godere del nuovissimo servizio Bungie Pro Video. Una delle opzioni più divertenti ed appaganti del fantastico gioco Bungie era la possibilità di inviare foto e filmati direttamente sul sito ufficiale, in cui quest’ultimi venivano inviati in vettoriale per poi essere riscaricati sulla XBox 360. Martedì è il giorno della rivoluzione. Bungie ha pensato bene di mettere a disposizione, direttamente nel loro sito, dei tool che consentiranno agli utenti Bungie Pro di diventare registi dei propri video, “renderizzandoli” e codificandoli a 640×360 e 1280×720 WMV e scaricarli sul PC!
Per il momento tali codifiche sono state certificate per la sola fase beta ma tutto fa pensare che saranno confermate anche in fase definitiva.
Bungie ha reso disponibile una vasta galleria di filmati beta: Buona Visione

si ringrazia TRIP3 per la segnalazione e la preziosa consulenza

The Complete Bungie Pro Video Beta Collection