News

.hack//G.U. arriva su PS4 nel 2017

di: Luca Saati

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare il rilascio imminente di .hack//G.U. Last Recode su Playstation 4 e PC via STEAM.

.hack//G.U. LAST RECODE è l’esperienza definitiva di .hack//G.U., destinata a tutti gli appassionati e neofiti della serie, che raccoglie i tre titoli del GdR d’azione .hack//G.U.: Rebirth, Reminisce e Redemption in alta risoluzione a 1080p per 60 fps e presenta nuove modifiche di bilanciamento e funzionalità aggiuntive che verranno svelate nei prossimi mesi.

.hack è un progetto multimediale creato e sviluppato dal famoso sviluppatore di videogiochi giapponese CyberConnect2 che comprende videogiochi, anime e manga ed è incentrato sui misteriosi eventi che si verificano nel gioco di ruolo multiplayer ambientato nel vasto e popolare regno virtuale di The World.

In .hack//G.U., che inizia dopo gli eventi narrati nella serie originale di .hack, i giocatori dovranno assumere il ruolo di Haseo incaricato di inseguire un potente Killer di giocatori di nome Tri-Edge che ha ucciso l’avatar della sua amica Shino e fatta cadere in stato di coma nella vita reale.

Oltre a includere la trilogia di .hack//G.U..hack//G.U. Last Recode comprenderà anche un sistema di bilanciamento delle battaglie migliorato per garantire un’esperienza di gioco ottimale, oltre alla nuova Modalità Cheat dedicata ai giocatori che vogliono godersi la storia e cominciare il gioco con le statistiche complete.

“La serie di .hack è una delle serie più acclamate di tutti i tempi e siamo felici di poter annunciare il rilascio di questa esperienza definitiva dedicata sia i giocatori che hanno amato i titoli originali sia ai neofiti”, ha dichiarato Antoine Jamet, Brand Manager di Bandai Namco Entertainment Europe. “Grazie alle nuove funzionalità che saranno incluse in .hack//G.U. Last Recode, i giocatori potranno vivere una nuova esperienza di gioco con .hack//G.U.!”

.hack//G.U. Last Recode sarà disponibile su PlayStation 4 e STEAM entro il 2017.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.