News

Guitar Hero World Tour sul palco del Torneo Fnac Internazionale

Console tribe news - Guitar Hero World Tour sul palco del Torneo Fnac Internazionale

di: al85ex

Come da titolo, il famoso gioco targato Activision in versione per PlayStation 3 sarà il protagonista principale del Torneo Fnac internazionale in 7 paesi europei. Di seguito il comunicato ufficiale:


il 29 e 30 novembre 2008

Il nuovo videogioco musicale di Activision, uscito lo scorso 21 Novembre, sarà il protagonista ? in versione Playstation 3 – della seconda edizione del Torneo Fnac internazionale, che si svolgerà simultaneamente nei 7 paesi europei in cui la Fnac è presente – Belgio, Francia, Grecia, Italia, Portogallo, Spagna e Svizzera -. La finale europea si disputerà alla Fnac di Madrid il 7 febbraio 2009.

A pochi giorni dall?uscita, Guitar Hero World Tour, in versione Playstation 3, sale sul palco dei negozi Fnac di tutta Europa diventando il protagonista del Torneo Fnac Internazionale di videogiochi. Giocatori belgi, francesi, svizzeri, greci, italiani, portoghesi, spagnoli e svizzeri avranno l?opportunità di sfidarsi in band di 3 giocatori (voce, chitarra e batteria) per conquistare il titolo di migliore band d?Europa di Guitar Hero World Tour.

In totale, 71 negozi Fnac in Europa prenderanno parte all?evento .

In Italia, le fasi di qualificazione si svolgeranno nei Forum Fnac di Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino (Centro e Le Gru) e Verona il weekend del 29 e 30 novembre 2008. In ogni giornata, ciascun componente della band vincitrice a livello locale si aggiudicherà un videogioco Activision e un Buono Regalo da 10? da spendere alla Fnac su libri, CD, DVD e nuove tecnologie. A ciascun componente della band vincitrice a livello nazionale andrà, invece, una console PlayStation3 e il videogioco Guitar Hero World Tour Complete Band Pack PS3. I componenti della seconda band classificata a livello nazionale porteranno a casa un Pleo Ugobe. Alle due band verrà inoltre offerto il viaggio a Madrid per difendere i colori italiani in occasione della finalissima internazionale del 7 febbraio 2009, che si disputerà alla presenza di 42 finalisti. Ogni componente della band vincitrice si aggiudicherà un TV 52?? Full HD Toshiba (valore unitario indicativo: 2.000?).