News

Guitar Hero: sei pronto ad entrare nella leggenda del Rock?

Console tribe news - Guitar Hero: sei pronto ad entrare nella leggenda del Rock?

di: JINENJI

Questa volta Activision chiama in causa la vostra vena artistica, dando vita ad un concorso che ha davvero dell’incredibile. Se sei un fan di Guitar Hero e tra le tue priorità c’è la possibilità di diventare un personaggio del nuovo Guitar Hero, è arrivato il momento di accendere la telecamera e pigiare il tasto Rec, per creare il tuo videoclip. Se sarai il migliore, Activision ha per te non poche sorprese; di seguito il comunicato per avere le idee più chiare. Buon Rock a tutti!

SCATENA LA ROCKSTAR CHE C?E? IN TE ED ENTRA NELLA LEGGENDA DEL ROCK

Hai mai sognato di vivere la vita delle stelle del Rock & Roll? La nuova competizione Guitar Hero® Rock Icon ti offre ora la possibilità di realizzare il tuo sogno e di entrare nella leggenda del rock.

Visita il sito ufficiale www.releaseyourrockstar.com ed invia un video nel quale ti esibisci con il gioco Guitar Hero® III: Legends of Rock o ti esprimi in una performance chitarristica finta!

Tra tutti i filmati inviati entro l?11 Aprile 2008, verrà selezionato un vincitore che avrà la possibilità di diventare un personaggio del nuovo gioco Guitar Hero. Il vincitore della competizione, infatti, selezionato da Lemmy, iconico bassista dei Motörhead e leggenda del metal, volerà a Los Angeles per una speciale sessione di riprese e l?irripetibile opportunità di vedere la propria immagine riprodotta in un prossimo videogioco del franchise.

Ma non è tutto: tra tutti i filmati inviati entro il 13 Giugno 2008 verranno selezionati due vincitori che avranno l?opportunità di incontrare i membri della band irlandese The Answer nel corso di una sessione di registrazione del loro nuovo album. Numerosi i premi in palio per gli altri partecipanti: indumenti Addict, videogiochi Guitar Hero III: Legends of Rock e un sistema d?intrattenimento Xbox 360® della Microsoft.

Sul sito ufficiale è disponibile un esclusivo ?vodcast? della band The Answer, che illustra le modalità di partecipazione al concorso – disponibili anche per iscritto sul sito.

Per avviare alla grande la competizione, un video esclusivo delle performance più divertenti e spettacolari di Guitar Hero Rock Icon è ora disponibile su www.releaseyourrockstar.com. Fra le più strabilianti, uno sfegatato rockettaro che ha costruito un palcoscenico del tutto particolare nel capanno del suo giardino!

Il sito sarà aggiornato regolarmente, con un montaggio dei migliori video ricevuti; visitaci dunque frequentemente per vedere se anche tu sei entrato nel firmamento delle stelle!

Per partecipare alla competizione è necessario avere un minimo di 16 anni.
Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito ufficiale www.releaseyourrockstar.com