News

Guerrilla svela alcuni dettagli di Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds

di: donFotter

Nel corso di un’intervista con PlayStation Magazine UK Ben McCaw, lead writer di Horizon Zero Dawn, ha svelato alcuni dettagli riguardanti la nuova, ed unica, espansione in arrico ai primi di novembre. In particolare, McCaw ha dichiarato che The Frozen Wilds offrirà lo stesso tipo di esperienza della trama principale, ma anche che Aloy incontrerà personaggi inediti e scoprirà culture ancora ignote.

Quella che si vedrà nel DLC è una zona al confine tra i Carja e i Banuk, un territorio particolarmente insidioso e pericoloso. L’area è colonizzata principalmente dai Banuk e ci sono evidenti segni di uno scontro tra quest’ultimi e i Carja.
McCaw poi aggiunge:
Mentre scrivevano The Frozen Wilds che tutte le cose che avevamo fatto con la trama principale fossero inserite in questa espansione: volevamo quindi inserire nuovi scenari, una nuova cultura, ma anche permettere ad Aloy di avere relazioni con personaggi inediti e creare una storia che offra diverse quest
McBaw ha poi concluso affermando che il livello di difficoltà dell’espansione corrisponderà a quello della seconda metà dell’avventura di Horizon Zero Dawn.
Horizon Zero Dawn: The Frozen Lands uscirà il 7 novembre 2017