Guerrilla al lavoro su un videogioco multiplayer online e il sequel di Horizon Zero Dawn?

Guerrilla Games potrebbe essere al lavoro su due nuovi progetti: il sequel di Horizon: Zero Dawn e un videogioco multiplayer online.

Horizon 2 è stato rivelato dall’attrice e doppiatrice Janina Gavankar (Iden Version in Star Wars: Battlefront II), che a quanto pare conosce qualcosa:

“È incredibile, aspetta di vedere il sequel! Conosco dei segreti. Ti farà morire, davvero!”

Per quanto riguarda il nuovo videogioco multiplayer online, la scoperta arriva da un annuncio di lavoro per cercare un esperto con il linguaggio di programmazione Java che collaberà con il team per la creazione di un’infrastruttura online con tanto di sistemi di matchmaking, tornei, clan e leaderboard. Questo gioco sarà diretto da Simon Larouche che in passato ha lavorato su Rainbow Six Siege.


La Terra non è più nostra Osserva il mondo dagli occhi di Aloy, una donna emarginata dalla sua tribù fin dalla nascita, e guidala nel suo viaggio alla scoperta dei segreti sepolti di un antico passato. Affronta tribù in guerra e terrificanti creature meccaniche mentre ti addentri in un mondo selvaggio in cui il genere umano lotta per evitare l'estinzione. Trasforma i predatori in prede, combina strumenti primitivi con tecnologie avanzate ed esplora territori vasti e pericolosi per scoprire il mondo che ti circonda.

Horizon Zero Dawn è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Horizon Zero Dawn è il 1 marzo 2017 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.