GTA V: Premium Edition spunta su Amazon

Nel catalogo di Amazon è comparsa la Premium Edition di Grand Theft Auto V la cui uscita è fissata per il 23 Marzo. Al momento mancano dettagli su questa nuova edizione del gioco di Rockstar Games, ma possiamo intuire che includerà il gioco originale più tutti gli aggiornamenti a GTA Online e una serie di bonus come crediti e punti esperienza da utilizzare in multiplayer. Attendiamo un annuncio ufficiale.


Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , , , , , , .

La data di uscita di Grand Theft Auto V è il 17 settembre 2013 per Playstation 3, Playstation 3 PSN, Xbox 360, il 18 ottobre 2013 per Xbox 360 Games Store, il 18 novembre 2014 per Playstation 4, Xbox One, il 14 aprile 2015 per PC.

Nessun Commento a “GTA V: Premium Edition spunta su Amazon”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.