GTA V nel 2017 ha venduto più di Horizon: Zero Dawn e Mass Effect: Andromeda

NPD ha diffuso i dati di vendita relativi ai primi sei mesi del 2017. Se i primi posti vedono dei giochi usciti in quest’anno, a stupire è la presenza di Grand Theft Auto V al quarto posto che ha superato giochi come Horizon: Zero Dawn, Injustice 2, Mass Effect: Andromeda e Resident Evil 7. Numeri impressionanti considerando che stiamo parlando di un gioco che a Settembre spegnerà quattro candeline.

1. Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands
2. The Legend of Zelda: Breath of the Wild (non sono calcolate le copie digitali)
3. For Honor
4. Grand Theft Auto V
5. Horizon Zero Dawn
6. Injustice 2
7. Mass Effect: Andromeda
8. Resident Evil 7: Biohazard
9. NBA 2K17
10. Call of Duty: Infinite Warfare


Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , , , , , , .

La data di uscita di Grand Theft Auto V è il 17 settembre 2013 per Playstation 3, Playstation 3 PSN, Xbox 360, il 18 ottobre 2013 per Xbox 360 Games Store, il 18 novembre 2014 per Playstation 4, Xbox One, il 14 aprile 2015 per PC.

Un Commento a “GTA V nel 2017 ha venduto più di Horizon: Zero Dawn e Mass Effect: Andromeda”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.