GTA V – Lindsay Lohan perde il ricorso contro Rockstar Games

Era il 2013 quando Linday Lohan ha iniziato una battaglia legale contro Rockstar Games per l’utilizzo di un’immagine sulle locandine di GTA V. Nel Settembre 2016 la causa si concluse con la vittoria di Rockstar Games, ma la Lohan ha presentato ricorso.

GTA V – Linday Lohan perde la causa contro Rockstar Games

Un ricorso che non è servito a niente perché Corte d’Appello dello Stato di New York lo ha respinto con un voto di 6-0. La corte afferma che non c’è nessun legame tra Lindsay Lohan e il personaggio rappresentato in GTA V.

 


Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , , , , , , .

La data di uscita di Grand Theft Auto V è il 17 settembre 2013 per Playstation 3, Playstation 3 PSN, Xbox 360, il 18 ottobre 2013 per Xbox 360 Games Store, il 18 novembre 2014 per Playstation 4, Xbox One, il 14 aprile 2015 per PC.

Un Commento a “GTA V – Lindsay Lohan perde il ricorso contro Rockstar Games”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.